Chi siamo

La mia foto
Guidonia Montecelio, Roma, Italy
Siamo psicoterapeuti sistemico relazionali. La nostra attenzione professionale si concentra sulle relazioni che rappresentano il canale attraverso cui costruiamo e scopriamo noi stessi nel meraviglioso intreccio di storie e di vissuti che nutrono il quotidiano e raccontano di ognuno di noi.

lunedì 18 maggio 2015

Spazio Famiglia - Ambulatorio di Psicologia per il Sociale

In collaborazione col Comune della Città di Guidonia Montecelio, Area V Servizi Sociali.
I professionisti dello Spazio Famiglia si impegnano a mettere in atto iniziative per promuovere servizi di carattere psicologico “sostenibili”, ossia accessibili in particolare per fasce di popolazione in difficoltà economica, in regime sussidiario al Servizio Sanitario Nazionale.

L’obiettivo è quello di rendere i servizi per la famiglia proposti, accessibili a tutti, con tariffe agevolate in base al reddito per le realtà più svantaggiate.
Lo Spazio Famiglia - Ambulatorio di psicologia per il sociale vuole proporsi come una realtà sociale, solidale, accessibile, sostenibile.
Noi riteniamo che il benessere psicologico individuale sia un bene socialmente spendibile, una forza che ci permette di scovare le positività nelle varie situazioni, di adoperarci per allentare le tensioni, di fare prevalere le visioni ottimistiche, un moltiplicatore e un diffusore di buone prassi nell’ambito delle relazioni umane.

http://spaziofamiglia.oneminutesite.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento